Formula Uno, Tornano a rombare i motori, e scatta la super promo

Registrati ora Visualizza il mercato

I nuovi clienti possono scegliere tra due quote maggiorate

Tornano finalmente a girare i bolidi della Formula Uno, ed il ritornello è sempre lo stesso, chi la spunterà tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, tra la Mercedes e la Ferrari ? Riusciranno le rosse di Maranello ad interrompere l'egemonia delle frecce d'argento che dura da due anni riportando in Italia quel titolo piloti che manca dal 2007, quando ad esultare fu Kimi Raikkonen ? Qualcosa di più inizieremo a capirlo nel primo GP dell'anno, in Australia.


QUOTA MAGGIORATA

Riparte il grande "circus" della Formula Uno ed il nostro staff non si tira certo indietro ed offre ai nuovi clienti una super promozione. I nuovi iscritti possono infatti scegliere tra due quote maggiorate: il successo di Lewis Hamilton è proposto a 10.0, quello di Vettel a 22.0. Se poi sbagli la scelta non c'è da preoccuparsi, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lewis Hamilton vincente (1.72). Il pilota inglese è il grande favorito della corsa, e non soltanto perchè arriva in Australia da campione del mondo. E' infatti alla guida di una monoposto, la Mercedes, che ha vinto tre delle quattro più recenti edizioni del GP. In più, se ti iscrivi a Betfair, puoi sfrutta la quota maggiorata, un super 10.0.


Pronostico Medio: Giro più veloce Lewis Hamilton (2.25). Quanto a velocità il pilota di Stevenage è il migliore del lotto, probabile stacchi il giro più veloce in gara. Del resto stiamo parlando di un pilota che lo ha già stampato in 38 occasioni, quarto nella relativa classifica, alle spalle di Michael Schumacher, Kimi Raikkonen ed Alain Prost.


Pronostico Difficile: Esito Finale Sebastian Vettel Vincente (6.5). Il tedesco del cavallino rampante vuol ripetere il trionfo dello scorso anno, quando sgominò il campo portando a casa il Gran Premio, primo dei suoi cinque successi stagionali. Non sarà facile, ma può concedere il bis, facendo esultare tutti i nuovi clienti che hanno creduto in lui, sfruttando l'Over quota a disposizione, un super 22.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato