Uruguay - Russia, In palio il primo posto nel Gruppo A

Registrati ora Visualizza il mercato

Padroni di casa appaiati a quota 6

Uruguay e Russia hanno festeggiato la qualificazione agli ottavi di finali, grazie alla vittorie con Arabia Saudita ed Egitto. Nel confronto diretto della "Samara Arena" si giocano il primo posto, con la Russia avvantaggiata dal fatto di poter disporre di due risultati su tre a disposizione; in caso di pareggio infatti, e conseguente arrivo a braccetto a quota 7, a prevalere sarebbero proprio i padroni di casa in virtù della miglior differenza reti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

La grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è l'ideale per gli amici che amano le multiple e sono già clienti Betfair: offre un bonus fino all'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Nessun calcio di punizione nel primo minuto di gioco (1.36). Questa è partita di fatto ininfluente ai fini della qualificazione, ed anche il fatto di arrivare al primo posto sposta poco visti i probabili avversari degli ottavi, Spagna e Portogallo. Ed allora dietro l'angolo c'è una partita con pochi falli, e probabilmente nessuno nei primi 60" di gioco.

Pronostico Medio: Goal (2.1). Avendo ormai Russia e "Celeste" già acciuffato la qualificazione, a Samara dovrebbe uscire un incontro divertente, nel quale le due squadre saranno impegnate più ad attaccare che a difendersi, menù perfetto per 90' ricchi di reti, e con entrambe le squadre a segno.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Edinson Cavani (4.5). "El Matador" non ha ancora lasciato il segno in questo mondiale; è rimasto a secco sia contro l'Egitto che contro l'Arabia. Difficile che l'astinenza dal bersaglio personale continui anche al cospetto dei russi, più probabile si interrompa con una rete; da non escludere sia la prima del confronto.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato