Uruguay - Portogallo, Diventa cliente Betfair, scatta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Over 0,5 a 4.0

Gli ottavi di finale di questo affascinante Mondiale offrono delle partite davvero da non perdere; una di queste oppone l'Uruguay ai campioni d'Europa del Portogallo. Un confronto, per quanto visto nella fase a gironi, dal pronostico davvero in bilico. A deciderlo potrebbe essere la prodezza di uno dei tanti campioni in campo: Cristiano Ronaldo su tutti, ma anche Suarez ed il "Matador" Edinson Cavani.


"QUOTA MAGGIORATA"

Grande promozione per chi decide di diventare nuovo cliente Betfair; i nuovi iscritti possono sfruttare una super quota nel caso che in questa partita si veda almeno una rete, un imperdibile 4.0. Non solo, ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio: se finisce senza reti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 2 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Uruguay o Portogallo vincente (1.4). In match così equilibrati il modo migliore per limitare i rischi è scegliere la doppia chances, magari con le sembianze di un bell'"1/2". Solo un pareggio, mai visto nelle ultime 6 partite giocate dall'Uruguay, ci lascerebbe a mani vuote.

Pronostico Medio: Cristiano Ronaldo Segna nei 90' (2.4). Aldilà di qualche nervosismo visto contro l'Iran, il mondiale di CR7 è da protagonista, con già quattro reti segnate. Un bottino che il pallone d'oro potrebbe incrementare contro la "Celeste", del resto stiamo parlando di un attaccante che in nazionale ha segnato 85 reti in 152 partite.

Pronostico Difficile: Un cartellino nei primi 5' di gioco (15.0). I 90' dello stadio "Fisht" sono senza appello, logico pensare ad una partita ricca di agonismo, magari anche sopra le righe. Ed allora l'ipotesi di un cartellino giallo già nei primi 5' di partita non è poi così impossibile.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato