Uruguay - Francia, Diventa cliente Betfair, scatta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Transalpini in semifinale a 5.0

Zitto, zitto, lontano dai riflettori l'Uruguay si è conquistato i quarti di finale, eliminando la star Cristiano Ronaldo. E siccome l'appetito vien mangiando la "Celeste" non vuol certo fermarsi; adesso l'obiettivo è la semifinale, presumibilmente contro il Brasile. Tra il dire ed il fare c'è di mezzo ... la Francia, altra rappresentativa che sta giocando un ottimo mondiale, per referenze chiedere all'Argentina, tornata a casa con quattro reti sul groppone.

"QUOTA MAGGIORATA"

Diventa cliente Betfair, ti aspetta una super opportunità; per i nuovi clienti, infatti, la qualificazione della Francia è proposta ad un super 5.0. In aggiunta, ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio, se i transalpini non passano scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Francia qualificata (1.45). Imperdibile per i nuovo clienti; per loro, infatti, scatta l'over quota - un super 5.0 - per il passaggio alle semifinali dei galletti transalpini. Del resto che i transalpini siano i favoriti lo dice anche il Ranking Fifa: la "Celeste" è alla posizione numero 14, "Les Blues" alla settima. Serve altro indizio ? La probabile assenza dell'infortunato Cavani.

Pronostico Medio: Kylian Mbappè a segno nei 90' (3.2). Il giovanissimo - ha appena 19 anni - attaccante del PSG è una delle grandi star di questo mondiale, nel quale ha già realizzato tre gol: uno al Perù e due all'Argentina. Bottino che potrebbe aumentare nella grande sfida agli uruguagi,

Pronostico Difficile: Almeno un cartellino nei primi 5' di gioco (15.0). La "Garra Churrua", lo sfrenato agonismo e la voglia di gettare sempre il cuore oltre l'ostacolo, è da sempre il tratto distintivo dell'Uruguay, tradizionalmente squadra dal temperamento "caliente". Ed allora perchè non scegliere una partita con un cartellino già nei primi 5' di gioco ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato