Svizzera - Costa Rica, Rossocrociati per il primo posto nel girone

Registrati ora Visualizza il mercato

Behrami in gol a 14.0

Bel pareggio con il Brasile, vittoria in rimonta con la Serbia, la Svizzera è una delle rivelazioni di questo "pazzo" mondiale. Gli uomini di Petkovic vogliono continuare il loro ottimo momento anche nell'ultima partita del Gruppo E, contro la già eliminata Costa Rica. L'occasione è ghiotta, i tre punti, per Shaqiri e compagni, sembrano davvero dietro l'angolo, lo fa capire anche il Ranking Fifa: la Svizzera è sesta, i centro americani sono alla posizione numero 23.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, per tutti i clienti Betfair, il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Permette di ricevere fino all'80 % di bonus; basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile Rigore No (1.25). In questo mondiale gli arbitri decretano con grande parsimonia i calci di rigore, difficile ne venga concesso uno nella sfida di Novgorod. Ed allora questa puntata diventa perfetta per gli amici che vogliono rischiare poco.

Pronostico Medio: Esito Finale Svizzera vincente + No Goal (2.5). Accoppiata perfetta per aumentare la vincita senza rischiare troppo; che i tre punti saranno dei rossocrociati lo fa chiaramente capire il Ranking Fifa, ed è probabile che li colgano mantenendo imbattuta la porta di Sommer. Del resto l'attacco costaricano non è certo al fulmicotone: gli uomini di Oscar Ramirez in questo mondiale non hanno segnato lo straccio di una rete.

Pronostico Difficile: Valon Behrami segna nei 90' (14.0). Il biondo centrocampista, pur vantando 82 presenze con i rossocrociati, ha realizzato appena due reti in nazionale, l'ultima delle quali risale addirittura ad oltre 10 anni fa, alla vittoria sulla Slovacchia del 24 maggio 2008. Per l'ex centrocampista di Genoa, Udinese, Lazio, Fiorentina e Napoli, è arrivato il momento di interrompere il digiuno, lo farà contro la Costa Rica ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato