Svezia - Svizzera, Nuovo cliente ? Puoi scegliere tra due quote super

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo rossocrociato a 30.0, quello scandinavo addirittura a 35.0

In questo pazzo mondiale, due delle sorprese più positive sono Svezia e Svizzera, uscite benissimo da due gironi nei quali erano inseriti i campioni del mondo della Germania - già a casa - ed il Brasile. Un sogno che rossocrociati e scandinavi vogliono continuare anche questa sera, nella sfida che mette in palio un posto nei quarti di finale. Sarà la sfida numero 27 tra le due rappresentative, facile prevedere grande equilibrio, lo racconta anche il bilancio dei precedenti: 11 vittorie della Svizzera, 10 svedesi e 7 pareggi.

"QUOTA MAGGIORATA"

Anche per gli ottavi di finale del Mondiale russo, fioccano le grandi promozioni offerte dal nostro staff a chi decide di diventare cliente Betfair; per la sfida tra Svizzera e Svezia puoi scegliere tra due quote che è poco definire maggiorate. Il successo rossocrociato è infatti in lavagna a 30.0, quello scandinavo addirittura a 35.0. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza correre rischi: se sbagli la tua scelta, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 2 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.66). Non amate il rischio ? Allora considerate con grande attenzione l'eventualità di una partita con almeno una rete inviolata, ipotesi sempre dietro l'angolo quando gioca la Svezia. Questa puntata si è infatti rivelata vincente in ben 5 delle 6 uscite più recenti degli scandinavi.

Pronostico Medio: Esito Finale Svizzera vincente (2.75). Quella di San Pietroburgo è la classica partita da tripla, ma se proprio dobbiamo indicare la lieve favorita, beh la nostra preferenza va alla Svizzera. In questo ci supporta il Ranking Fifa, nel quale gli uomini di Petkovic, l'ex tecnico della Lazio, sono al sesto posto, ben 18 posizioni davanti agli scandinavi.

Pronostico Difficile: Andreas Granqvist segna nei 90' (8.0). Ricordate il lungo difensore centrale visto per due stagioni nel Genoa ? A 33 anni è ancora l'architrave della difesa della Svezia, alla quale, dote non da poco per un difensore, porta in dote anche qualche rete. In questo Mondiale ha già squillato due volte, e se calasse il tris contro i rossocrociati ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato