Spagna - Russia, Diventa cliente Betfair, scatta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo delle "Furie Rosse" a 5.0

Nonostante qualche inciampo di troppo, la Spagna ha vinto il proprio raggruppamento e negli ottavi di finale gli uomini di Fernando Hierro dovranno vedersela con un avversario almeno sulla carta agevole, la Russia. Vero che gli uomini di Cherchesov potranno contare sul vantaggio del fattore campo, ma vantano valori nettamente inferiori a quelli delle "Furie Rosse", raccontati alla perfezione dal Ranking Fifa nel quale le due rappresentative sono divise da ben 60 posizioni.

"QUOTA MAGGIORATA"

Iscriviti a Betfair, per questa sfida puoi farlo sfruttando una super promozione; ha il volto di una quota a dir poco maggiorata per il successo della Spagna, un incredibile, ma vero, 5.0. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza correre rischi: se Hierro non vince, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non indugiare, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Spagna vincente (1.6). Da non perdere se sei un nuovo iscritto a Betfair, grazie alla over quota proposta, un super 5.0; da considerare però con grande attenzione anche da chi fa parte del nostro mondo e vuol rischiare poco, il successo delle "Furie Rosse" rientra nella logica delle cose.

Pronostico Medio: Almeno un calcio d'angolo nei primi 5' di gioco (2.62). La Spagna partirà subito all'attacco, nel tentativo di far valere l'indubbia superiorità tecnica. Un canovaccio che rende almeno possibile un calcio d'angolo già nei 5' iniziali, il che farebbe quasi triplicare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Marcatore nei 90' Sergio Ramos (5.5). Il centrale andaluso è uno dei cardini delle "Furie Rosse", alle quali regala tanta sostanza in fase difensiva, ma anche qualche gol pesante, di platino trattandosi di un difensore centrale. Sono già 13 le sue reti realizzate, nessuna però nella fase finale di un mondiale, nonostante vi abbia giocato già 16 partite. E se il digiuno si interrompesse questa sera ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato