Serbia - Svizzera, Sfida con vista sugli ottavi di finale

Registrati ora Visualizza il mercato

Milinkovic-Savic in gol a 5.0

Non prendete impegni per questa sera, c'è da seguire la sfida "mondiale" tra Serbia e Svizzera, in programma alle 20.00 a Kaliningrad; 90' che molto diranno sul destino del Gruppo E, nel quale sono inserite anche Costa Rica e Brasile. Gli uomini di Krstajic hanno l'opportunità, vincendo, di ipotecare il passaggio agli ottavi di finale, ma state certi che i rossocrociati non faranno da sparring partner, anzi l'idea di Petkovic è di vincere la partita, mettere la freccia e superare i rivali in classifica. Idea difficile, ma non certo impossibile, a realizzarsi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per i Mondiali tutti i clienti Betfair hanno a disposizione la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo occorre compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.5). Le due nazionali si giocano quasi tutto in questi 90', difficile ipotizzare una partita con diverse reti. Anzi, è probabile non siano più di due, come accaduto nella gara di esordio delle due squadre in questo mondiale: nell'1-1 (5.5) della Svizzera con il Brasile e nell'1-0 (6.5) serbo alla Costa Rica.

Pronostico Medio: Esito Finale Svizzera vincente (2.9). Anche se la Serbia ha fatto una buona impressione nell'esordio contro la Costa Rica, secondo noi questa partita la vincono Seferovic, l'attaccante visto in Italia con le casacche di Fiorentina e Novara, e compagni. A farci scegliere questa opzione c'è anche il Ranking Fifa, nel quale i rossocrociati precedono i rivali di ben 28 posizioni.

Pronostico Difficile: Sergej Milinkovic-Savic segna nei 90' (5.0). La grande stagione disputata con la Lazio, ha regalato al numero 20 il ruolo di pedina fondamentale nello scacchiere serbo. Contro la Costa Rica ha giocato gli interi 90', collezionando così la sua quinta presenza in nazionale, con la quale cerca ancora la prima rete personale. Da non escludere, anzi..., arrivi contro i rossocrociati.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato