Senegal - Colombia, Puoi scegliere tra due quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo della Colombia a 6.0, quello africano addirittura a 12.0

La facile vittoria di domenica sera sulla Polonia non deve illudere la Colombia; la strada verso gli ottavi di finale è ancora ardua, per renderla in discesa gli uomini di Pekermann non hanno alternative, devono battere il Senegal. Obiettivo semplice vedendo le 11 posizioni di differenza nel Ranking Fifa, ma che diventa meno tale analizzando le due partite degli africani in questa competizione: successo sulla Polonia, pareggio, dilapidando due reti di vantaggio, con il Giappone.


"QUOTA MAGGIORATA"

Diventa cliente Betfair, oggi hai l'opportunità di farlo avendo a disposizione due quote maggiorate; il successo del Senegal è proposto ad un super 12.0, quello della Colombia ad un altrettanto imperdibile 6.0; in più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza correre rischi: se sbagli la scelta, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Colombia vincente con rimborso in caso di pareggio (1.36). I "Cafeteros" sono i logici favoriti del confronto, e non potrebbe essere altrimenti per una squadra che vanta in rosa elementi del calibro di Falcao e Cuadrado, ma per limitare i rischi è opportuno scegliere la puntata che prevede anche il rimborso dell'intera posta in caso di segno X, ipotesi da considerare con grande attenzione.

Pronostico Medio: Over 2.5 (2.1). Il gruppo H è uno di quelli nei quali si sono visti finora più reti: la bellezza di 13 in quattro partite, in tutte le quali si sono sempre viste almeno tre gol. Motivo per cui consigliamo di puntare su 90' con almeno tre centri, come anche avvenuto nell'unico precedente tra le due rappresentative, terminato per 2-2 (13.0).

Pronostico Difficile: Ultimo marcatore Carlos Bacca (6.0). L'esperto attaccante colombiano, visto in Italia con la maglia del Milan, anche in questa stagione con il Villarreal ha confermato il suo gran feeling con la porta avversaria, ben raccontato anche dai 14 centri con la casacca dei "Cafeteros". Pekermann lo tiene come preziosa arma tattica, facendolo entrare a partita iniziata, e se fosse proprio lui a infilare l'ultima rete del confronto ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato