Russia - Croazia, Cerchi la grande occasione ? Diventa cliente Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La qualificazione croata ad un super 5.0

Venti anni dopo il terzo posto al Mondiale di Francia '98, la Croazia ha la ghiotta opportunità di raggiungere le semifinali mondiali; per agganciarle serve un successo sulla grande sorpresa del torneo, i padroni di casa della Russia, arrivati a sorpresa nei quarti di finale eliminando la Spagna. L'obiettivo, per la squadra di Dalic, sembra dietro l'angolo, a Modric, protagonista di un mondiale strepitoso, e compagni il compito di rispettare il pronostico.

"QUOTA MAGGIORATA"

Grande opportunità per gli amici che decidono di diventare clienti Betfair in occasione di questa partita; per i nuovi iscritti, infatti, la qualificazione della Croazia è proposta ad un super 5.0. In aggiunta, ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio, se i transalpini non passano scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Croazia qualificata (1.53). Vero che la Russia può godere del fattore campo e sta giocando un mondiale strepitoso, ma il tasso tecnico della Croazia è nettamente superiore, basta scorrere la rosa a disposizione di Dalic, con campioni del calibro di Modric, Perisic e Mandzukic. Divario ben rappresentato dal Ranking Fifa nel quale le due rappresentative sono divise da 50 posizioni.

Pronostico Medio: Almeno un calcio di punizione nel primo minuto di gioco (2.87). Quella dello stadio "Fisht" di Soci sarà una partita ad alto tasso di agonismo, almeno questo lascia presumere la grande importanza del match. Ed allora potrebbero uscirne 90' ricchi di punizioni, con una di queste nei primi 60" di gioco, il che renderebbe vincente questa "Quick Bet".

Pronostico Difficile: Ante Rebic segna nei 90' (4.2). L'esterno visto in Italia, con scarsi risultati a dir la verità, qualche anno fa in maglia viola, sta giocando una gran bel mondiale, regalando tanta fantasia alla manovra croata. Manca la ciliegina di un gol, e se il numero 18 lo realizzasse questa sera ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato