Russia - Arabia Saudita, Grande opportunità per i nuovi iscritti

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria russa ad un super 4.0

L'appuntamento più atteso dagli appassionati di calcio di tutti il mondo è finalmente arrivato, il mondiale russo. Un mese di grande calcio nel quale 32 nazionali si contenderanno la coppa del mondo, adesso in mano alla Germania. La partita inaugurale vede di fronte, questo pomeriggio a Mosca, i padroni di casa della Russia all'Arabia Saudita, in una partita già decisiva per le sorti del gruppo A, nel quale sono inserite anche Egitto ed Uruguay.


"QUOTA MAGGIORATA"

Partono i mondiali e Betfair continua a sfornare super promozioni per chi decide di diventare cliente; lo fa anche in occasione della gara di apertura, tra Russia ed Arabia Saudita, offrendo una quota a dir poco maggiorata per il successo russo, proposto a 4.0. In più a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio: se i sauditi fanno risultato, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Russia vincente (1.47). Anche se la rappresentativa di casa è scivolata al numero 70 del Ranking Fifa, dovrebbe cogliere i tre punti, non fosse altro per la voglia di regalare un sorriso al pubblico amico. Se poi hai una mezza idea di iscriverti a Betfair, fallo in occasione di questa partita, ti aspetta l'Over quota, un super 4.0.

Pronostico Medio: Esito primo tempo Russia vincente (2.1). Gli uomini di Cercesov spingeranno a pieno organico per blindare il risultato fin dalla prima frazione di gioco; possono farcela, anche perchè devono vincere per poi giocarsi la qualificazione agli ottavi di di finale nelle successive sfide con Uruguay ed Egitto.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Aleksandr Golovin (8.0). Il centrocampista del CSKA negli ultimi giorni è finito nel mirino della Juventus, disposta ad investire 20 milioni per vestirlo di bianconero. Un interessa che il numero 17 della nazionale russa vorrà dimostrare di meritare anche nell'esordio mondiale, magari realizzando la prima rete del confronto.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato