Portogallo - Spagna, Derby iberico con quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Ronaldo in gol a 15.0, Diego Costa a 12.0

La partita di gran lunga più interessante tra quelle in programma nella prima giornata è sicuramente l'edizione numero 36 del derby della penisola iberica, la grande sfida tra Portogallo e Spagna. Due squadre che non nascondono ambizioni importanti, ben giustificate dal Ranking Fifa: i lusitani sono al quarto posto, le "Furie Rosse" al decimo. Il match di fatto vale il primo posto nel gruppo B, troppo inferiori Marocco ed Iran per poter impensierire le due "cugine" iberiche.


"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Grave lacuna che puoi colmare in occasione della grande sfida tra le due cugine iberiche: il nostro staff offre, infatti, non una ma due quote maggiorate per i nuovi clienti. Possono scegliere tra il 12.0 cui è proposto un gol di Cristiano Ronaldo o il 14.0 in lavagna per un bersaglio di Diego Costa. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio: se sbagli la scelta, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 5 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Spagna Segna Goal (1.12). Anche se si tratta della prima partita del girone, di solito caratterizzata da grande prudenza, almeno una rete le "Furie Rosse" la segneranno. Parlano in tal senso le ultime sei partite disputate, nelle quali David Silva e compagni hanno esultato in 12 occasioni.

Pronostico Medio: Cristiano Ronaldo a segno nei 90' (2.7). Anche in questa stagione CR7 ha crivellato le reti avversarie; pensate che tra Liga (26) e Champions (13) ha infilato ben 39 palloni, ai quali vanno aggiunti i 15 realizzati nelle 8 partite disputate con la casacca del Portogallo. Insomma, un suo centro rientra nella logica delle cose, e farebbe esultare i nuovi clienti: è infatti in lavagna ad un super 12.0.

Pronostico Difficile: Esito Finale Portogallo vincente (4.6). Una puntata da considerare con grande attenzione, anche in relazione all'ottima quota proposta. Del resto che un successo lusitano possa davvero starci, ben lo fa capire il Ranking Fifa, nel quale il Portogallo precede le "Furie Rosse" di sei posizioni. Ed anche gli ultimi quattro confronti diretti, soltanto uno dei quali portato a casa dalla Spagna.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato