Messico - Svezia, Ai sudamericani basta un pari

Registrati ora Visualizza il mercato

Ti piacciono le multiple ? Sfrutta la promo

Il Messico ha iniziato il mondiale alla grande, battendo prima la Corea del Sud e poi la Germania; sei punti di platino che hanno lanciato gli uomini di Osorio in vetta al gruppo F, senza però la sicurezza della qualificazione. Per acciuffarla serve almeno un pareggio, i sudamericani lo cercano contro la Svezia, a sua volta a caccia dei tre punti che varrebbero gli ottavi di finale. Emozioni assicurate, dunque, per una partita assolutamente da non perdere.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Già cliente Betfair ? Allora devi approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; ti offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.65). Non c'è solo la grande importanza della posta in palio a far pensare ad una partita con poche reti, probabilmente meno di tre; in questa direzione spingono anche i 9 confronti diretti nella storia delle due nazionali, nei quali si sono visti complessivamente appena 13 gol: 5 dei sudamericani, 8 degli svedesi.

Pronostico Medio: Esito Finale Messico vincente (2.37). Mentre gli scandinavi hanno bisogno di una vittoria, i messicani possono accontentarsi anche di un pareggio. Il che fa intuire il canovaccio della partita: Svezia ad attaccare, lasciando spazi alle veloci ripartenze de "La Tricolor", che potrebbe approfittarne per portare a casa il risultato.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore "Chicharito" Hernandez (5.5). L'attaccante del West Ham a 30 anni è nel pieno della maturità, e, pur non essendo un fuoriclasse, è punta dal gol sempre in canna, anche con la casacca della sua nazionale. Con il Messico infatti, ha già infilato 49 reti, una delle quali proprio in questo Mondiale, alla Corea del Sud. E se concedesse il bis realizzando la prima rete del confronto.......?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato