Islanda - Croazia, Biancorossi già qualificati

Registrati ora Visualizza il mercato

Cerchi bonus ? Scommetti in multipla

La sconfitta con la Nigeria ha tarpato le ali ai sogni dell'Islanda, che però non sono ancora definitivamente tramontati; Finnbogason e compagni sperano ancora nella qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale. Per centrarli non ci sono però alternative, bisogna battere la già qualificata Croazia, sperando poi in buone notizie dalla contemporanea sfida tra Nigeria ed Argentina. Come andrà a finire ? Lo sapremo in serata.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair; allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è fatta apposta per te; ti offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Croazia vincente con rimborso in caso di pareggio (1.57). Nei primi 180' di questo mondiale Modric e compagni hanno offerto una impressione nettamente migliore dell'Islanda; diventa allora difficile immaginare una sconfitta della squadra di Dalic, unico risultato che ci farebbe rimanere a mani vuote.

Pronostico Medio: Islanda non segna goal (2.55). Le prime due partite hanno evidenziato la solidità difensiva della Croazia, capace di ridurre al silenzio prima l'attacco della Nigeria e poi quello dell'Argentina, che pure vanta attaccanti del calibro di Messi, Higuain, Aguero e Dybala. Retroguardia di ferro che potrebbe confermarsi tale anche contro i simpatici islandesi.

Pronostico Difficile: Marko Pjaca a segno nei 90' (4.5). Il fantasista di proprietà della Juventus, e molto ambito dalla Fiorentina, finora ha giocato solo 4' in questo Mondiale. Potrebbe trovare maggior spazio contro gli islandesi, complice la sicura qualificazione dei suoi, e magari realizzare la sua seconda rete con la maglia della nazionale.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato