Iran - Spagna, Nuovo cliente ? C'è una grande opportunità

Registrati ora Visualizza il mercato

Diego Costa in gol a 5.0

Alzi la mano, senza mentire, chi avrebbe immaginato l'Iran al comando del Gruppo B dopo i primi 90' di gioco; ed invece è proprio così, grazie al successo degli asiatici sul Marocco ed al contemporaneo pareggio tra Portogallo e Spagna. Un primato che la nazionale guidata dal "santone" Carlos Queiroz vuol mantenere anche dopo la sfida con le "Furie Rosse". Target quasi impossibile da raggiungere, troppo superiore la squadra di Hierro per aver dubbi su chi vincerà la partita.

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora oggi puoi diventarlo in occasione della sfida tra Iran e Spagna, grazie alla super promozione pensata dal nostro staff. Per i nuovi iscritti c'è una super quota nel caso che Diego Costa infili almeno una rete, un super 5.0. Non solo, ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio: se Leo non segna, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non indugiare, impugna il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Diego Costa segna nei 90' (1.8). Il bomber dell'Atletico Madrid ha mostrato tutte le sue doti anche nella prima partita del mondiale, infilando una bella doppietta al Portogallo. Del resto stiamo parlando di un centravanti che ha realizzato 9 reti in 21 partite con la casacca delle "Furie Rosse". Probabile vada in doppia cifra questa sera facendo così felici i nuovi clienti, per loro una rete del centravanti è in lavagna a 5.0.

Pronostico Medio: Rigore Sì (3.5). Se la partita si sviluppa secondo le previsioni, la Spagna starà a lungo nell'area di rigore iraniana, situazione ideale perchè venga decretato un calcio di rigore, il che farebbe più che triplicare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Esito finale Iran vincente (23.0). Questo è il mondiale delle grandi sorprese, e se ne uscisse una clamorosa alla "Kazan Arena", con le sembianze di un incredibile successo degli asiatici ? Difficile, vero, ma sicuramente reso intrigante dalla quota proposta, un super 23.0.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato