Iran - Portogallo, Diventa cliente Betfair, scatta l'Over quota

Registrati ora

La vittoria dei campioni d'Europa a 20.0

Un portoghese contro il Portogallo, no, amici cari, non è un gioco di parole ma quanto accadrà questo sera nella sfida tra Iran e lusitani. Già perchè il tecnico degli asiatici è Carlos Queiroz, fino al 2010 c.t. della nazionale portoghese. E la sfida non avrà solo risvolti sentimentali, le due rappresentative si giocano l'accesso agli ottavi di finale nei 90' della "Mordovia Arena". Facciamo chiarezza, al Portogallo basta anche un pareggio, all'Iran serve soltanto una vittoria; come finirà ? La risposta in serata.

"QUOTA MAGGIORATA"

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo sfruttando una super promozione; ha il volto
di una quota a dir poco maggiorata per il successo del Portogallo, un incredibile, ma vero, 20.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio: se CR7 e compagni non vincono, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 2 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 20.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Portogallo vincente (1.66). Nuovo cliente ? Questa è la tua puntata, grazie all'over quota riservata ai nuovi clienti, un super 20.0, davvero irrinunciabile. Del resto che CR7 e compagni siano i grandi favoriti del match lo dice anche il Ranking Fifa: i Campioni d'Europa sono al quarto posto, gli asiatici al 54.

Pronostico Medio: Almeno un goal segnato in entrambi i tempi (2.0). Quando in campo c'è Cristiano Ronaldo - già a segno quattro volte nelle prime due partite - le reti non mancano mai. Da non escludere, anzi, che anche in questa partita si veda almeno un gol in ciascuno dei due tempi.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Portogallo(6.0). Pochi lo ricordano, ma Portogallo ed Iran si sono già affrontate nella fase finale di un mondiale, nel 2006 in Germania. Anche allora si trattava della fase a gironi, la spuntarono i lusitani per 2-0 grazie alle reti di Deco e Cristiano Ronaldo, strano..., su calcio di rigore. Un bis di quel finale non è certo da escludere...........


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora