Giappone - Senegal, Sfida tra rivelazioni

Registrati ora Visualizza il mercato

Componi una multipla, scattano bonus

La prima giornata del Gruppo H ha riservato due grandi sorprese: la vittoria del Giappone sulla Colombia e quella del Senegal sulla Polonia. Due risultati che hanno catapultato nipponici ed africani in vetta al girone, con ottime possibilità di qualificazione. Questa sera c'è lo scontro diretto, con vista privilegiata sugli ottavi di finale: chi vince è quasi in porto, la sconfitta si giocherà tutto nella giornata conclusiva.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

I Mondiali, con le tante partite in così pochi giorni, sono manifestazione perfetta per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Senegal vincente con rimborso in caso di pareggio (1.53). Gli africani partono con i favori del pronostico; ad assegnarglielo ci sono le 34 posizioni di differenza nel Ranking FIFA - 61 il Giappone, 27 il Senegal - ed anche i tre confronti diretti andati in scena finora, terminati con due vittorie dei "leoni del Tarenga" ed un pareggio. Ed allora, se volete rischiare poco, scegliete sì una vittoria degli uomini di Cissè, ma con la puntata che prevede il rimborso dell'intera posta in caso di segno X.

Pronostico Medio: Almeno un calcio di punizione nel primo minuto di gioco (2.0). Quando fate la vostra puntata vi piacere passare all'incasso già dopo pochi minuti ? Beh, allora rivolgete la vostra attenzione sulle "Quick Bets", le scommesse veloci proposte da Betfair in ogni partita dei Mondiali. Quella che vi segnaliamo oggi prevede il raddoppio della puntata in caso di un calcio di punizione decretato già nei primi 60" di gioco. Non certo impossibile a verificarsi.

Pronostico Difficile: Kalidou Koulibaly segna nei 90' (15.0). L'aitante difensore del Napoli è una colonna della sua nazionale, con la quale ha giocato 23 partite. Senza però mai realizzare neanche una rete, strano per un difensore che qualche gol nei piedi, e nella testa, ce l'ha. E se interrompesse il digiuno contro i nipponici, magari con un azzeccato colpo di testa, simile a quello con cui condusse il Napoli al blitz allo "Juventus Stadium" ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato