Giappone - Polonia, Orientali ad un passo dagli ottavi di finali

Registrati ora Visualizza il mercato

Polacchi già eliminati

Il Giappone sulla carta era la squadra materasso del gruppo H ed invece ha stupito il mondo intero, conquistando quattro punti nelle prime due giornate, bottino inatteso che ha spinto gli orientali ad un passo dagli ottavi di finale. Passo da compiere battendo una delle grandi delusioni del Mondiale, quella Polonia arrivata in Russia tra mille speranze e già con le valigie in mano dopo i ko con Senegal e Colombia. Niente di più facile che, per gli uomini di Nawalka, arrivi il terzo consecutivo ko.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per l'ultima giornata della fase a gironi prosegue la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata a tutti i clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). Anche le due partite del girone hanno confermato il gioco spumeggiante del Giappone, già evidenziato nelle amichevoli pre-mondiali. Rovescio della medaglia, una evidente fragilità in fase difensiva. Con premesse del genere, ovvio, per chi vuol rischiare il minimo sindacale, scegliere una partita con almeno due reti, sembra dietro l'angolo.

Pronostico Medio: Esito Finale Giappone vincente (2.62). Alla vigilia del torneo questa partita sembrava a senso unico, e tutta per i biancorossi polacchi. Invece le prime due partite hanno ribaltato tutti i pronostici, con la Polonia già a casa ed i giapponesi ad un passo dai quarti di finale, da raggiungere con una bella vittoria.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Keisuke Honda (6.0). Ricordate il fantasista giapponese dai capelli biondo platino per tre anni in Italia con la maglia del Milan, con 9 reti in 81 presenze ? A 32 anni è ancora un'architrave della sua nazionale, con la quale vanta 97 presenze e ben 37 reti. L'ultima risale a domenica scorsa, quando fissò il risultato nel pareggio con il Senegal, cosa che potrebbe fare anche questa sera.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato