Germania - Svezia, Diventa cliente Betfair, a disposizione c'è l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo tedesco a 5.0

Arrivata in Russia con l'ambizione di concedere il bis mondiale, la Germania è incappata subito in una rovinosa sconfitta, con il Messico. Tanto che molti parlano di fine di un ciclo. Muller e compagni si ribellano all'idea, ma non hanno alternative, per rimanere dentro il Mondiale devono battere la Svezia, agganciandola a quota tre, obiettivo ampiamente alla portata dei bianchi di Low, vittoriosi in ben 5 dei 7 confronti diretti più recenti.


"QUOTA MAGGIORATA"

Anche in occasione dei mondiali, lo staff Betfair propone quotidianamente grandi promozioni ai nuovi clienti. Lo fa anche per la sfida tra Germania e Svezia, offrendo una quota maggiorata per il successo tedesco, un imperdibile 5.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza correre rischi: se gli scandinavi fanno risultato, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Germania Vincente (1.5). Pur nei suoi limiti attuali, il pronostico non può che essere per i campioni del mondo uscenti. Del resto stiamo parlando di un confronto che oppone la capofila del Ranking Fifa - i tedeschi - ad una che staziona al numero 24. Se poi hai intenzione di iscriverti a Betfair, per te c'è l'Over Quota, un super 5.0.

Pronostico Medio: Over 3,5 (3.3). Benchè la Svezia segni poco e subisca ancor meno, l'eventualità che a Sochi si vedano molti gol non è campata per aria. Potrebbero essere almeno quattro, in ossequio ai due confronti diretti più recenti, nei quali complessivamente se ne sono contati 16.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Thomas Muller (5.0). Il biondo incursore del Bayern Monaco ha molto deluso nella prima partita, contro il Messico, deve riscattare quella scialba prestazione al cospetto degli scandinavi, magari realizzando la prima rete del confronto. Sarebbe il bersaglio numero 39 con la bianca casacca tedesca.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato