Francia - Belgio, Diventa cliente Betfair, puoi scegliere tra due quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo transalpino a 7.0, quello belga ad 8.0

Francia e Belgio stanno vivendo un sogno, quello di alzare, domenica prossima, la Coppa del Mondo. Per i transalpini sarebbe la seconda, dopo quella "casalinga" del 1996, per i belgi la prima in assoluto. Questa sera una dovrà rinfoderare le ambizioni e prepararsi per la "finalina", un'altra vedrà i propri sogni lontani soltanto 90'. Una cosa appare certa, ci si divertirà a San Pietroburgo.

"QUOTA MAGGIORATA"

Diventa cliente Betfair, ti aspetta una doppia, super opportunità; per i nuovi clienti, infatti, la vittoria della Francia è proposta ad un super 7.0, quella del Belgio addirittura ad 8.0. In aggiunta, ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio, se sbagli la scelta, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Almeno una rimessa laterale nel primo minuto di gioco (1.61). Sapete qual è l'evento più frequente in una partita di calcio ? La rimessa laterale. Partendo da questo dato statistico puntiamo sul fatto che se ne veda almeno una già nel primo minuto di gioco, il che renderebbe vincente questa "Quick Bets", una delle tante proposte da Betfair in occasione dei mondiali.

Pronostico Medio: Esito Finale Belgio Vincente (3.1). Imperdibile da parte dei nuovi clienti, a loro disposizione c'è, infatti, la quota maggiorata per la vittoria dei "Diavoli Rossi", un super 9.0. Del resto che la vittoria della squadra guidata da Roberto Martinez non sia impossibile lo dicono anche i precedenti: il bilancio delle vittorie è infatti favorevole al Belgio per 30 successi a 24.

Pronostico Difficile: Marcatore nei 90' Kevin De Bruyne (7.0). Il biondo centrocampista del Manchester City è esploso nella partita più attesa, quella con il Brasile, realizzando la rete del 2-0. Potrebbe concedere il bis anche contro i galletti transalpini, sarebbe la numero 16 con la maglia dei "Diavoli Rossi", e, in caso di vittoria, lo farebbe diventare una sorta di eroe nazionale.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato