Francia - Argentina, Nuovo cliente ? Ti aspettano due quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria transalpina a 7.0, quella "Albiceleste" a 12.0

Sbuffando come una vecchia locomotiva, l'Argentina ce l'ha fatta ad agganciare la fase ad eliminazione diretta; adesso però bisogna cambiare passo, già l'avversario degli ottavi di finale è di quelli da far tremare i polsi, la Francia, facilmente prima nel proprio raggruppamento. Un confronto che torna ai Mondiali dopo 40 anni esatti; nel 1978 le due rappresentative si incrociarono nella fase a gironi, con vittoria dell'"Albiceleste", grazie alle reti di Passarella, su rigore, e Luque che resero vano il momentaneo pareggio di Michel Platini.

"QUOTA MAGGIORATA"

Iscriviti a Betfair, oggi puoi usufruire di una grande promozione; per la sfida tra Francia ed Argentina hai a disposizione due quote a dir poco maggiorate: il successo transalpino è infatti proposto a 7.0, quello sudamericano addirittura a 12.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza correre rischi: se sbagli la tua scelta, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.5). Nelle file delle due squadre ci sono alcuni tra i migliori attaccanti del mondo, bastano i nomi di Griezmann, Messi, Mbappè e Aguero ? Con simili bocche da fuoco una partita con almeno due reti rientra nella logica delle cose, puntata perfetta per gli amici che vogliono rischiare il minimo sindacale.

Pronostico Medio: Esito Finale Argentina Vincente (3.5). Le tre partite della fase a gironi hanno evidenziato il miglior momento della Francia, che ha dalla sua tutti i favori del pronostico. Ma l'Argentina è comunque squadra dalle mille risorse - Messi su tutti, ma anche Aguero, Higuain, Dybala - e potrebbe ribaltarlo. Facendo esultare i nuovi clienti, per loro il successo "Albiceleste" è in lavagna ad un super 12.0.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Sergio Aguero (6.0). "El Kun" anche contro i galletti transalpini dovrebbe partire dalla panchina, per poi scendere in campo nel corso della partita. In tempo, magari, per realizzare l'ultima rete della partita, sarebbe la numero 37 con la sua rappresentativa.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato