Egitto - Uruguay, Super opportunità per i nuovi iscritti

Registrati ora Visualizza il mercato

"El Matador" Cavani in gol ad un imperdibile 22.0

Una delle possibili sorprese della rassegna "Mundial" è sicuramente l'Uruguay; la nazionale guidata da Tabarez, anni fa in Italia sulle panchine di Cagliari e Milan, è squadra da prendere con le molle e può fare parecchia strada. Grazie anche ad un sorteggio favorevole: nel suo girone ci sono infatti Russia, Arabia Saudita ed Egitto. L'esordio è proprio contro i "Faraoni", guidati dal super Salah di questa stagione, ma di una spanna inferiore a Suarez e compagni.


"QUOTA MAGGIORATA"

Anche per la sfida tra "Celeste" e "Faraoni" Betfair offre una super promozione a chi decide di diventare nuovo cliente; ha i tratti di una quota a dir poco maggiorata per una rete durante i 90' del "Matador" Cavani, un super 22.0. In più a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio: se il bomber non segna è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 2 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 22.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Uruguay vincente (1.61). La "Celeste" dovrebbe portare a casa i primi tre punti del suo mondiale; oltre al Ranking Fifa, nel quale precedono gli africani di ben 31 posizioni, lo fa pensare anche il percorso di avvicinamento alla fase finale: la "Celeste" ha vinto le ultime tre amichevoli, i "Faraoni" nelle ultime sei uscite non hanno mai vinto.

Pronostico Medio: Edinson Cavani segna nei 90' (2.1). Anche in questa stagione "El Matador" si è confermato bomber di razza: l'ex partenopeo ha vinto la classifica marcatori della Ligue 1, realizzando 28 reti in 32 partite. Una verve realizzativa confermata con la casacca della "Celeste", con la quale ha già infilato 42 palloni. Bottino che potrebbe aumentare contro i "Faraoni", facendo così esultare i nuovi iscritti; per loro un suo goal è in lavagna a 22.0.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-0 Uruguay (5.5). Nella loro storia le due rappresentative si sono incrociate soltanto una volta, nell'amichevole andata in scena il 16 agosto 2006 e vinto 2-0 dai sudamericani grazie alle rete di Godin ed ad un autogol di Abdel El Saka.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato