Danimarca - Australia, Danesi per il bis

Registrati ora Visualizza il mercato

Un "clean sheet" danese a 2.1

La rete di Poulsen, solo omonimo del biondo centrocampista visto un decennio fa in Italia con la maglia della Juve, ha fatto esultare la Danimarca, adesso veramente ad un passo dagli ottavi di finale. Traguardo da perfezionare battendo l'Australia, sulla carta compito ampiamente alla portata della nazionale guidata da Age Hareide. Attenzione però - Trapattoni dixit - "a dire gatto prima di averlo nel sacco"; i "canguri" visti contro la Francia nella prima giornata possono tenere in scacco i biancorossi danesi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

C'è la Coppa del Mondo, occasione ideale per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Danimarca batte più corner nel primo tempo (1.61). I danesi giocheranno una prima frazione all'attacco, per bissare il successo ottenuto sabato scorso contro il Perù, lo fanno pensare anche le 24 posizioni di differenza - 12 vs 36 - nel Ranking Fifa. Ed allora se volete rischiare poco scegliete una prima frazione in cui a calciare più angoli siano proprio i danesi.

Pronostico Medio: Australia non segna goal (2.1). La Danimarca ha nella solidità della difesa il suo punto di forza, tanto che il proprio portiere, il figlio d'arte Kasper Schmeichel, ha mantenuto la porta imbattuta nelle ultime cinque partite disputate dalla sua nazionale. Una serie che potrebbe allungarsi anche contro gli "Aussie".

Pronostico Difficile: Trent Sainsbury segna nei 90' (21.0). Ricordate la meteora - appena una presenza - vista nella seconda metà della stagione 2017/18 con la casacca dell'Inter ? Adesso gioca in Svizzera, con il Grasshoppers, ed è una colonna della difesa australiana. Con la sua nazionale ha già realizzato 3 reti in 36 partite, e se facesse poker contro i danesi ? Semplice, con appena 10 € se ne portano a casa 210.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato