Croazia - Inghilterra, Doppia opportunità per chi si iscrive a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria inglese a 5.0, quella croata a 7.0

Erano ben 28 anni, da Italia '90, che la nazionale inglese non raggiungeva le semifinali di un mondiale; e siccome l'appetito vien mangiando, adesso gli uomini di Southgate guardano ancora più in alto, vogliono riportare a casa quella Coppa che manca dall'edizione casalinga del 1966. Per far impazzire di gioia un paese intero servono ancora due vittorie, la prima deve arrivare contro la Croazia. Non sarà semplice, per i biancorossi questa è una partita storica, può portarli a conquistare la prima finale mondiale dello loro storia.

"QUOTA MAGGIORATA"

Se ancora non sei cliente Betfair, questa partita ti offre una grande occasione per diventarlo; a tua disposizione ci sono ben due quote maggiorate: il successo inglese è in lavagna a 5.0, quello croato addirittura a 7.0. In più, anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio, in caso di scelta errata, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.5). Anche se la grande importanza della posta in palio potrebbe far uscire una partita dominata dalla prudenza, secondo noi almeno due reti ci saranno; lo dicono la qualità degli attaccanti in campo, Kane su tutti, ma anche gli "italiani" Mandzukic e Perisic, ed anche il fatto che negli ultimi tre confronti diretti si siano visti ben 16 gol, oltre 5 a partita.

Pronostico Medio: Esito Finale Inghilterra vincente (2.37). Anche se questa è una partita davvero sul filo dell'equilibrio, una lieve preferenza va data agli inglesi che, tra l'altro, potrebbero essere più freschi dal punto di vista fisico; la Croazia infatti ha superato gli ultimi due turni ai calci di rigori, dopo 120' faticosissimi dal punto di vista fisico e psicologico. Se poi sei un nuovo cliente, per te questa è puntata irrinunciabile, grazie alla over quota proposta, un super 5.0.

Pronostico Difficile: Raheem Sterling segna nei 90' (4.5). L'esterno offensivo del City viene da una stagione nella quale ha fatto faville, realizzando la bellezza di 18 reti. In nazionale invece, per Raheem trovare la porta avversaria è a dir poco arduo: per lui solo 2 gol in 42 presenze. E se l'inversione di tendenza arrivasse proprio questa sera ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato