Croazia - Danimarca, Cerchi la grande occasione ? Iscriviti a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria dei biancorossi in lavagna a 6.0

Una delle squadre ad aver maggiormente impressionato nella fase a gironi è stata sicuramente la Crozia, facilmente vittoriosa nel Gruppo D, grazie alle tre vittorie consecutive riportate. Perisic e compagni vogliono calare il poker contro la Danimarca, accedendo così ai quarti di finale. Target ampiamente alla portata dei biancorossi; i danesi sono sì squadra ostica e scorbutica, ma la superiorità tecnica delle squadra di Dalic è lampante come il sole di agosto.

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora oggi è il giorno giusto per diventarlo, grazie alla super promozione pensata per te dal nostro staff; prevede una quota super per la vittoria della Croazia, un gran bel 6.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio, se la Danimarca fa risultato, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non indugiare, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Croazia segna goal (1.24). Nelle tre partite del girone eliminatorio, i croati hanno realizzato 6 reti, alla bella media di due a partita, grazie ad un collettivo bravo nel portare tanti elementi al gol - Modric, Rebic, Badelj, Perisic, Rakitic finora - ; niente di più facile che la serie di partite consecutive con almeno un gol croato si allunghi nella sfida contro i danesi.

Pronostico Medio: Esito Finale Croazia vincente (1.9). Le prime tre partite parlano chiaro, i grandi favoriti della partita sono i croati, con Uruguay e Belgio l'unica tra le 36 rappresentative ad aver vinto tutte e tre le partite giocate finora. Se poi hai una mezza idea di diventare cliente Betfair, concretizzala per la sfida di Novgorod, per te il successo di Perisic e compagni è in lavagna ad un super 6.0.

Pronostico Difficile: Marcatore nei 90' Luka Modric (4.5). Il centrocampista offensivo del Real Madrid anche al Mondiale sta confermando tutto il suo valore, sciorinando prestazioni sopraffine, già condite da due reti, con Nigeria ed Argentina. E siccome esiste il famoso detto "Non c'è due senza tre"....


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato