Corea del Sud - Messico, Ultima chiamata per gli asiatici

Registrati ora

La "Tricolor" vuol bissare il successo ottenuto con la Germania

La più grande sorpresa della giornata inaugurale del Mondiale russo è stata la vittoria del Messico sulla Germania. Un successo inatteso che ha spinto la selezione di Juan Carlos Osorio ad un passo dagli ottavi di finale. Obiettivo da perfezionare nella sfida contro la Corea del Sud, che invece il mondiale lo ha iniziato malissimo, cedendo alla Svezia. Un ko che impone agli asiatici una vittoria contro la "Tricolor", davvero difficile da ottenere.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piace scommettere in multipla e sei già cliente Betfair ? Allora devi assolutamente sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.72). Anche nell'esordio con la Svezia, i coreani hanno ribadito la loro anemia offensiva; sono infatti rimasti a secco in tutte le ultime tre esibizioni. Una serie nera che potrebbe continuare anche contro il Messico, che invece ha una difesa solidissima tanto che, domenica scorsa, ha ridotto al silenzio un attacco super come quello tedesco

Pronostico Medio: Esito Finale Messico vincente + Over 1,5 (2.1). Il Messico dovrebbe portare a casa agevolmente i tre punti, ipotecando così gli ottavi di finale, probabile lo faccia dopo una partita con almeno due reti, anche perchè la Corea deve giocoforza attaccare, lasciando così spazio alle folate de "La Tricolor".

Pronostico Difficile: Risultato esatto 3-1 Messico (13.0). Pochi lo ricordano, ma le due nazionali si sono già incrociate nella fase finale di un mondiale; era l'edizione 1998 del torneo, quella disputata in Francia, nella fase a gironi, e vinta in rimonta dal Messico, grazie alla rete di Pelaez ed alla doppietta di Hernandez che resero vano l'iniziale vantaggio di Ha. E se quel risultato si ripetesse ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora