Corea del Sud - Germania, Iscriviti a Betfair, c'è una grande opportunità

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo tedesco ad un super 7.0

La punizione di Kroos nel recupero con la Svezia ha fatto respirare il popolo tedesco, scacciando l'incubo di una precoce eliminazione nella fase a gironi; per scongiurarlo definitivamente i bianchi di Germania devono sbrigare la pratica Corea del Sud. Vincendo, infatti, Neuer e compagni sono certi della qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

"QUOTA MAGGIORATA"

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo sfruttando una super promozione; per il successo della Germania sulla Corea del Sud, infatti, il nostro staff propone una quota a dir poco maggiorata: un super 7.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza rischi: se gli asiatici fanno risultato, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 5 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 7.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Germania vincente (1.2). Passata la grande paura, i tedeschi tornano ad essere una delle grandi favorite della manifestazione, quasi impossibile si inceppino contro la già eliminata Corea. Del resto il Ranking Fifa parla chiaro, i tedeschi sono al primo posto, gli asiatici al 57. Se poi ti iscrivi a Betfair, per te scatta l'Over quota, un super 7.0.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.25). La Germania non solo porterà a casa i tre punti, ma proverà a farlo con una goleada, per coprirsi le spalle in caso di arrivo a quota 6 assieme a braccetto di Svezia e Messico, nel caso gli scandinavi battano "La Tricolor". Fine del ragionamento ? Una partita con almeno quattro reti può davvero starci.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Mario Gomez (4.0). L'ex centravanti della Fiorentina con la Svezia è stato determinante entrando a gara in corso, in premio Loew potrebbe regalargli una maglia da titolare, magari ricevendone in cambio la prima rete dell'incontro.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato