Colombia - Inghilterra, Iscriviti a Betfair, ti aspetta una quota a dir poco maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli inglesi ai quarti offerti a 5.0

Il quadro degli ottavi di finale "mondiali" si chiude questa sera con l'attesissima sfida tra Colombia ed Inghilterra. "Cafeteros" e leoni inglesi tornano ad affrontarsi nella manifestazione più prestigiosa dopo 20 anni esatti; l'unico precedente al mondiale fa data al 1998, nella fase a gironi, con vittoria inglese per 2-0, grazie alle reti di Anderton e Beckham. Sapete chi c'era tra i "panchinari" ? Proprio l'attuale ct inglese, Gareth Southgate.

"QUOTA MAGGIORATA"

Iscriviti a Betfair, ti aspetta una super opportunità; per i nuovi clienti, infatti, il passaggio del turno dell'Inghilterra è proposto ad un super 5.0. E non è finita qua, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza correre rischio alcuno, se gli inglesi non vincono scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Inghilterra passa il turno (1.53). Anche se il confronto è sulla carta equilibrato, secondo noi alla fine saranno gli inglesi a volare in semifinale, magari dopo una partita in bilico fino al 90'. Ed allora ad esultare sarebbero i nuovi clienti, per loro l'Inghilterra qualificata ai quarti di finale è in lavagna ad un imperdibile 5.0.

Pronostico Medio: Harri Kane segna nei 90' (2.25). Il bomber del Tottenham anche in questo Mondiale ha confermato la sua grande confidenza con la rete avversaria: doppietta alla Tunisia, tripletta a Panama. Un feeling con il gol che potrebbe ripartite contro i "Cafeteros" dopo il turno di riposo concessogli da Southgate contro il Belgio.

Pronostico Difficile: Almeno un calcio d'angolo nei primi 5' di gioco (2.62). Si incrociano due squadre che non conoscono mezze misure, e scendono in campo sempre per realizzare una rete in più dell'avversario di giornata. Tanto che nelle tre partite del girone eliminatorio i "Cafeteros" hanno realizzato già 6 reti, gli inglesi addirittura 8. Ed allora perchè non pensare ad un gol già nei 5' iniziali ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato