Brasile - Messico, Iscriviti a Betfair, scatta l'over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria della "Selecao" proposta a 5.0

Per la seconda edizione consecutiva Brasile e Messico si affrontano nella fase finale di un mondiale; nel 2014 accadde nella fase a gironi - finì 0-0 - adesso "Selecao" e "Tricolor" si giocano l'accesso ai quarti di finale. Un traguardo che i messicani non centrano da 32 anni, dall'edizione casalinga del 1986. Una astinenza destinata, salvo sorpresone, a durare ancora, troppo evidente la superiorità brasiliana per aver dubbi al riguardo.

"QUOTA MAGGIORATA"

Anche per la sfida tra "Selecao" e "Tricolor" il nostro staff continua a proporre grandi opportunità a chi decide di iscriversi a Betfair. Lo fa offrendo una quota super per la vittoria del Brasile, un imperdibile 5.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza correre rischi, se Neymar e compagni non vincono è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non indugiare, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Brasile Vincente (1.53). Tutto parla a favore di Neymar e compagni: il Ranking Fifa nel quale precedono di 13 posizioni - 2 contro 15 - il Messico, il bilancio dei precedenti - 23 vittorie a 10 - ed anche le prestazioni evidenziate nella fase a gironi. Insomma, se vuoi rischiare poco, punta sulla vittoria carioca, è dietro l'angolo. A maggior ragione devi farlo se stai per iscriverti a Betfair, per te la vittoria brasiliana è offerta ad un super 5.0.

Pronostico Medio: Messico non segna Goal (1.9). Quando scegliete la vostra puntata date sempre un'occhiata ai precedenti ? Allora converrete che un "clean sheet" della "Selecao" può davvero starci, è sempre accaduto nei quattro confronti diretti disputati nella fase finale di un Mondiale, tre dei quali terminati con il successo del Brasile.

Pronostico Difficile: Philippe Coutinho segna primo goal (6.0). La guizzante ala del Barcellona sta giocando un ottimo Mondiale, nobilitato dalle reti realizzate a Costa Rica e Svizzera. Potrebbe calare il tris infilando il gol sblocca risultato, sarebbe il numero 13 con la "Selecao".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato