Brasile - Costa Rica, Iscriviti a Betfair, c'è l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il probabile successo carioca a 5.0

Alla vigilia del torneo, tutti indicavano il Brasile come la prima, grande favorita del Mondiale; ed invece l'esordio ha fatto capire che la strada verso il titolo sarà lastricata di difficoltà, di grandi difficoltà. Il pareggio con la Svizzera, tra l'altro, non lascia alternative alla squadra di Tite, per non correre rischi di una clamorosa eliminazione già nel girone eliminatorio, Neymar e compagni devono battere la Costa Rica. Possibilità di centrare l'obiettivo ? Vicine al 100 %.

"QUOTA MAGGIORATA"

Diventa cliente Betfair, ti aspetta una grande promozione; ha le sembianze di una quota super maggiorata per il successo croato, un favoloso 4.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza correre rischi: se il Brasile stecca, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Brasile Vincente (1.2). Imperdibile per i nuovi clienti, grazie alla super promozione loro offerta, un favoloso 4.0 per il successo della "Selecao", ma da tenere in grande considerazione dagli amici che vogliono rischiare poco. Il successo dei sudamericani, infatti, è praticamente certo, lo dicono anche i 10 precedenti, ben 9 dei quali vinti dalla "Selecao".

Pronostico Medio: Gabriel Jesus segna nei 90' (2.0). Il talento del Manchester City ha steccato la prima, difficile faccia altrettanto contro la Costa Rica. Molto più probabile estragga dal cilindro una grande prestazione, magari con il sigillo di una rete, il che farebbe raddoppiare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Almeno una rete segnata nei primi 5' di gioco (8.0). La "Selecao" ha bisogno di una vittoria, sia per dimenticare lo scialbo pareggio con la Svizzera, sia per compiere un passo avanti fondamentale verso gli ottavi di finale. E quale miglior modo per tacitare le polemiche che realizzando una rete nei primi 5' ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato