Brasile - Belgio, Grande occasione per i nuovi clienti

Registrati ora Visualizza il mercato

"Selecao" alle semifinali proposta a 5.0

Trascinato da un Neymar in formato deluxe il Brasile ha ormai dimenticato lo stentato avvio e si propone come grande favorita di questo Mondiale; per rispettare il pronostico la "Selecao" deve ancora vincere tre partite, la prima questa sera contro il Belgio. Aldilà del diverso blasone delle due rappresentative, non certo 90' facili; quella di Roberto Martinez è squadra dagli altissimi valori, soprattutto nel reparto avanzato, dove può schierare assi del calibro di Lukaku, Hazard e De Bruyne. Insomma, Brasile favorito, ma non sarà un passeggiata.

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Ahi, ahi, direbbe il compianto Mike Bongiorno; oggi puoi colmare la lacuna grazie alle super offerta riservata ai nuovi clienti. Per te, infatti, il passaggio del Brasile alle semifinali è proposto ad un imperdibile 5.0. In più, ci sono anche 100 € di bonus. Senza correre rischi, se a passare sono i belgi scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Brasile qualificato (1.53). Anche se il Belgio vanta un ruolino immacolato sia nelle qualificazioni che nelle quattro partite giocate finora, il pronostico in ottica qualificazione non può che essere per la compagine di Tite; vuoi per la grande qualità a disposizione, vuoi per la maggior abitudine a lottare su questi palcoscenici. Se poi ti iscrivi a Betfair, ti aspetta l'over quota per il Brasile semifinalista, un imperdibile 5.0.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.62). Neymar, Hazard, Firmino, Lukaku, Coutinho, De Bruyne, sul verde prato della "Kazan Arena" ci sono attaccanti di valore planetario. Aldilà del prevedibile tatticismo l'idea di una partita con almeno tre reti non è certo infondata. Anche i precedenti parlano in questo senso; in quattro incroci si sono visti la bellezza di 16 gol.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Gabriel Jesus (6.5). Il giovane prodigio del Manchester City sta disputando un mondiale sotto le aspettative, tanto che non ha ancora realizzato neanche una rete. Tite dovrebbe confermarlo titolare, il numero 9 potrebbe ripagarlo aprendo il risultato nella grande sfida contro i "Diavoli Rossi".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato