Belgio - Tunisia, Iscriviti a Betfair, scatta l'over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Nuovo cliente ? Per te una rete di Eden Hazard a 12.0

Il Belgio è, con il Portogallo, l'outsider più accreditata di questi Mondiali; se ne è avuta conferma anche nella prima partita, nella quale i "Diavoli Rossi" hanno rifilato tre pappine a Panama. Del resto stiamo parlando di una nazionale che è al terzo posto nel Ranking Fifa e che ha raggiunto la Russia con un ruolino di 9 vittorie ed un pari. Non solo, Hazard e soci hanno vinto le ultime tre partite, niente di più facile che calino il poker contro la Tunisia, ancora sotto shock per la sconfitta incassata in pieno recupero dall'Inghilterra.


"QUOTA MAGGIORATA"

Grande promozione per chi decide di diventare nuovo cliente Betfair; i nuovi iscritti possono sfruttare una super quota nel caso che Eden Hazard infili almeno una rete durante i 90' contro le "Aquile di Cartagena", un impedibile 12.0. Non solo, ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio: se Leo non segna, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 5 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 12.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Belgio batte più corner nel primo tempo (1.22). I "Diavoli Rossi" attaccheranno fin dal fischio d'inizio per sbloccare subito il risultato ed ipotecare la vittoria. Canovaccio tattico che rende quasi certa l'eventualità che a battere più angoli nella prima frazione sia proprio la nazionale guidata da Roberto Martinez.

Pronostico Medio: Eden Hazard a segno nei 90' di gioco (2.4). Una rete del fantasista del Chelsea è assolutamente da mettere in preventivo; del resto stiamo parlando di un giocatore che nella sua carriera con la maglia dei "Diavoli Rossi" ha già realizzato 22 reti. Se poi avete intenzione di iscrivervi a Betfair, fatelo subito, per voi una rete del numero 10 è in lavagna a 12.0.

Pronostico Difficile: Un cartellino nei primi 10' di gioco (7.5). Questo è un mondiale finora corretto, nel quale si pensa più a giocare che ad irretire gli avversari, adesso però le partite diventano decisive ed il tasso di agonismo potrebbe salire, facendo così lievitare i cartellini gialli. Da non escludere, dunque, che ne venga estratto già uno dei primi 10' di gioco.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato