Belgio - Inghilterra, Nuovo cliente ? Per te due quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo belga a 7.0, quello inglese a 10.0

Il sogno di Inghilterra e Belgio di diventare Campioni del mondo si è infranto nelle semifinali, adesso prima di preparare le valigie dopo un torneo comunque ampiamente al di sopra delle aspettative, "Diavoli Rossi" e Leoni inglesi si affrontano nella finale per il terzo posto. Vincendo, il Belgio raggiunge il miglior risultato della sua storia nella manifestazione, l'Inghilterra il secondo dopo la vittoria nel mondiale casalingo del 1966.


"QUOTA MAGGIORATA"

Se ancora non sei cliente Betfair, la "finalina" ti offre una grande occasione per diventarlo; a tua disposizione ci sono ben due quote maggiorate: il successo belga è proposto a 7.0, quello inglese addirittura a 10.0. Con l'aggiunta di 100 € di bonus. Senza correre rischi; se sbagli la scelta, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.6). Tradizionalmente la "finalina" è partita scevra di tatticismi, nelle quale le due squadre si affrontano a viso aperto. Potrebbe, dovrebbe, accadere anche in Russia, ed uscirne una partita con almeno tre reti, come sempre accaduto nelle ultime 10 edizioni dei Mondiali.

Pronostico Medio: Esito Finale Belgio vincente (2.2). Nonostante l'amarezza per il ko con la Francia, i "Diavoli Rossi" hanno l'opportunità di riscrivere la loro storia, salendo per la prima volta sul podio mondiale. Grande motivazione che regala i favori del pronostico alla squadra di Roberto Martinez. Del resto nella fase a gironi la spuntarono proprio i "Diavoli Rossi", per 1-0.

Pronostico Difficile: Dries Mertens segna nei 90' (4.33). L'unica nota storta nel mondiale del Belgio è nel rendimento dell'attaccante del Napoli; atteso come grande protagonista, Dries ha giocato soltanto 268', con una rete, nell'esordio contro Panama. Nella "finalina" dovrebbe avere più spazio, bissando il gol segnato ai centroamericani.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato