Belgio - Giappone, C'è l'over quota per i nuovi clienti

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo dei "Diavoli Rossi" ad un imperdibile 7.0

Cercate una delle possibili outsider del mondiale ? Allora questo pomeriggio collegatevi con la "Rostov Arena" dove il Belgio, una delle tre squadre ad aver vinto tutte le partite del girone, vuol conquistare quei quarti di finale che non raggiunge da Mexico '86, quando i "Diavoli Rossi" chiusero poi al quarto posto. Centrarli, almeno sulla carta, dovrebbe essere semplice; l'avversario è forse la squadra più debole tra le 16 approdate agli ottavi di finale, quel Giappone che nel Ranking Fifa è addirittura al numero 61.

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Puoi diventarlo sfruttando la super promozione pensata per te dal nostro staff; prevede una quota super per la vittoria del Belgio, un super 7.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio, se Martinez non vince, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 5 €. Non indugiare, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 7.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Belgio Vincente (1.4). Non c'è solo il Ranking Fifa a blindare il pronostico a favore dei fiamminghi, ma anche lo straordinario cammino delle "Furie Rosse" dopo la cocente delusione degli Europei. Gli uomini di Roberto Martinez hanno giocato 12 partite ufficiali, con lo straordinario score di 11 vittorie ed un pari. Super bilancio destinato, salvo sorpresone, a migliorare contro i nipponici. Se poi sei un nuovo cliente, per te la vittoria di Hazard e soci è in lavagna ad un super 7.0.

Pronostico Medio: Over 3,5 (3.5). Una partita con tanti gol rientra nella logica delle cose, lo dicono anche le cifre della fase a gironi. Il Belgio ha realizzato 9 reti in 3 esibizioni - alla super media di 3 a partita -, il Giappone ne ha incassate 5. E se alla fine fossero almeno quattro, come accaduto in tre dei quattro precedenti più recenti ?

Pronostico Difficile: Almeno un goal segnato nei primi 5' di gioco (8.5). I "Diavoli Rossi" sono una autentica macchina da goal, la difesa del Giappone non è certo impenetrabile; l'ipotesi, allora, di una rete, presumibilmente belga, già nei 5' iniziali è da tenere in gran considerazione, e non solo per la quota - un ottimo 8,5 - cui è proposta.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato