Argentina - Croazia, Ti piacciono le grandi promozioni ? Iscriviti a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Sampaoli a 6.0

Incredibile ma vero, l'Argentina rischia l'eliminazione già nella fase a gironi, complice l'incredibile pareggio contro l'Islanda, esordiente assoluta a questi livelli. Un segno X che mette Messi e compagni con le spalle al muro: questa sera devono battere la Croazia capolista del girone. Hai detto nulla, al netto delle polemiche scatenate da Kalinic, prontamente rimandato a casa dalla federazione, quella di Dalic è compagine da prendere assolutamente con le molle.

"QUOTA MAGGIORATA"

Diventa cliente Betfair, se lo fai in occasione di questo match puoi sfruttare una quota a dir poco maggiorata per il successo dell'"Albiceleste", un super 6.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio: in caso di mancato successo di Messi e compagni, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.44). Benchè i tre punti siano di importanza capitale per il proseguo del torneo di entrambe le squadre, secondo noi almeno due reti si vedranno nella sfida di questa sera. Ce lo fanno pensare i tanti attaccanti di grande valore che calcheranno il prato dello stadio "Nizhny". Qualche nome ? Aguero, "El Pipita", Perisic, Mandzukic....

Pronostico Medio: Esito Finale Argentina vincente (2.1). Vero che l'"Albiceleste" ha fatto flop contro l'Islanda, ma i valori tecnici dei sudamericani sono di primissimo ordine; bastano i nomi di Messi, Higuain, Icardi, Di Maria per convincervi ? Il che rende un successo argentino da considerare con grande attenzione, ed irrinunciabile per i nuovi clienti, ai quali è proposto ad un super 6.0.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Lionel Messi (4.2). Il rigore sbagliato contro gli islandesi brucia ancora, eccome se brucia. Ma siccome la "Pulce atomica" è giocatore di livello assoluto c'è da aspettarsi un pronto riscatto. E quale miglior modo che realizzando la prima rete contro i croati. Sarebbe il bersaglio numero 65 con la sua nazionale.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato