Serie A del PROF Giornata 4 Stagione 19/20! Tutti i Pronostici!

Registrazione

Serie A del PROF Giornata 4: Analisi, pronostici e statistiche di Prof The Proof sulla Serie A con le migliori quote Betfair!

VENERDI' 20 SETTEMBRE SERIE A DEL PROF G4
Cagliari-Genoa: L'ultima partita di Serie A tra Cagliari e Genoa è terminata 1-1: queste due squadre non pareggiano 2 incontri di fila nel massimo campionato dalla stagione 1993/94. 1X o anche X in singola.

SABATO 21 SETTEMBRE SERIE A DEL PROF G4
Udinese-Brescia: L'Udinese ha vinto il 50% delle partite interne di Serie A contro il Brescia (5/10): completano il bilancio 4 pareggi e un successo lombardo. 1X.
Juventus-Verona: La Juventus non ha mai perso nelle 28 partite casalinghe contro il Verona (24V, 4N). 1H.
Milan-Inter: L'Inter è imbattuta negli ultimi 6 derby in campionato contro il Milan (3V, 3N): i nerazzurri non arrivano a 7 di fila dal 1999. X2.

DOMENICA 22 SETTEMBRE
Sassuolo-Spal: Il Sassuolo è imbattuto nei 4 precedenti di Serie A contro la SPAL (2V, 2N), e ha sempre trovato il successo nelle gare del girone d'andata contro i ferraresi. 1X.
Bologna-Roma: Il Bologna ha vinto 8 partite casalinghe consecutive: i rossoblù non toccano quota 9 successi interni di fila nel massimo campionato dal 1941. X2.
Lecce-Napoli: Nelle ultime 10 trasferte del Napoli in Serie A, si sono sempre segnate almeno 2 reti: 42 goal nel parziale. 2+Over 1.5.
Sampdoria-Torino: I blucerchiati non hanno mai perso tutte le prime 4 gare. 1X.
Atalanta-Fiorentina: La Fiorentina non ha ottenuto neanche un successo nelle ultime 17 partite di campionato. X2 o anche Goal.
Lazio-Parma: Il Parma ha perso tutte le ultime 5 partite di Serie A contro la Lazio: è la striscia aperta di sconfitte più lunga contro una singola avversaria. 1.

Prof The Proof

Per seguire Prof The Proof LIVE puoi usufruire del bonus speciale benvenuto utilizzando il Codice ZLAB19

Redazione,