Serie A del PROF Giornata 4 Stagione 19/20! Tutti i Pronostici!

Serie A del PROF Giornata 4: Analisi, pronostici e statistiche di Prof The Proof sulla Serie A con le migliori quote Betfair!

VENERDI' 20 SETTEMBRE SERIE A DEL PROF G4
Cagliari-Genoa: L'ultima partita di Serie A tra Cagliari e Genoa è terminata 1-1: queste due squadre non pareggiano 2 incontri di fila nel massimo campionato dalla stagione 1993/94. 1X o anche X in singola.

SABATO 21 SETTEMBRE SERIE A DEL PROF G4
Udinese-Brescia: L'Udinese ha vinto il 50% delle partite interne di Serie A contro il Brescia (5/10): completano il bilancio 4 pareggi e un successo lombardo. 1X.
Juventus-Verona: La Juventus non ha mai perso nelle 28 partite casalinghe contro il Verona (24V, 4N). 1H.
Milan-Inter: L'Inter è imbattuta negli ultimi 6 derby in campionato contro il Milan (3V, 3N): i nerazzurri non arrivano a 7 di fila dal 1999. X2.

DOMENICA 22 SETTEMBRE
Sassuolo-Spal: Il Sassuolo è imbattuto nei 4 precedenti di Serie A contro la SPAL (2V, 2N), e ha sempre trovato il successo nelle gare del girone d'andata contro i ferraresi. 1X.
Bologna-Roma: Il Bologna ha vinto 8 partite casalinghe consecutive: i rossoblù non toccano quota 9 successi interni di fila nel massimo campionato dal 1941. X2.
Lecce-Napoli: Nelle ultime 10 trasferte del Napoli in Serie A, si sono sempre segnate almeno 2 reti: 42 goal nel parziale. 2+Over 1.5.
Sampdoria-Torino: I blucerchiati non hanno mai perso tutte le prime 4 gare. 1X.
Atalanta-Fiorentina: La Fiorentina non ha ottenuto neanche un successo nelle ultime 17 partite di campionato. X2 o anche Goal.
Lazio-Parma: Il Parma ha perso tutte le ultime 5 partite di Serie A contro la Lazio: è la striscia aperta di sconfitte più lunga contro una singola avversaria. 1.

Prof The Proof

Per seguire Prof The Proof LIVE puoi usufruire del bonus speciale benvenuto utilizzando il Codice ZLAB19