Premier League del PROF Giornata 6 Stagione 19/20! Tutti i Pronostici!

Registrazione

Premier League del PROF Giornata 6: Analisi, pronostici e statistiche di Prof The Proof sulla Premier League con le migliori quote Betfair!

VENERDI' 20 SETTEMBRE PREMIER LEAGUE DEL PROF G5
Southampton-Bournemouth: Il Southampton ha perso solo 1 dei suoi 8 incontri in Premier League con il Bournemouth (3V, 4N) ed è imbattuto in tutte le 4 sfide a St Mary's (2V, 2N). 1X.

SABATO 21 SETTEMBRE PREMIER LEAGUE DEL PROF G5
Leicester-Tottenham: Il Tottenham ha vinto 4 delle ultime 5 partite di Premier League contro il Leicester, tra cui le ultime 3. Non hanno mai trovato il successo in 4 partite consecutive nella massima serie contro le Foxes. Goal o anche un ambizioso 1X.
Burnley-Norwich: Il Burnley ha perso solo una delle ultime 9 partite contro il Norwich (6V, 2N). 1X.
Everton-Sheffield Utd: L'Everton ha perso 3 delle ultime 4 partite di Premier League contro squadre neopromosse (1V). 12.
Manchester City-Watford: La striscia del Watford di 11 sconfitte consecutive in tutte le competizioni contro il Man City è la loro serie peggiore contro qualsiasi avversario. 1H.
Newcastle-Brighton: Solo contro il West Ham (5) il Brighton detiene una striscia di imbattibilità in Premier League più lunga rispetto a quella con il Newcastle (4 - 2V, 2N). X2.

DOMENICA 22 SETTEMBRE
Crystal Palace-Wolves: Il Crystal Palace ha vinto 3 delle ultime 4 partite di campionato contro il Wolverhampton (1P). 1X.
West Ham-Manchester Utd: Il Manchester United ha segnato più gol in Premier League contro il West Ham (94) che contro qualsiasi altra squadra nella competizione. X2 o anche X2+Over 1.5.
Arsenal-Aston Villa: L'Arsenal ha vinto le ultime 6 partite ufficiali contro l'Aston Villa in tutte le competizioni, mantenendo la porta inviolata nelle ultime 5. 1.
Chelsea-Liverpool: Dopo aver vinto solo una delle 16 trasferte contro il Chelsea (4N, 11P), il Liverpool ha vinto 5 degli ultimi 11 incontri a Stamford Bridge nella competizione (3N, 3P). X2.

Prof The Proof

Per seguire Prof The Proof LIVE puoi usufruire del bonus speciale benvenuto utilizzando il Codice ZLAB19

Redazione,