ICC 2019 pronostici, Real Madrid-Atletico Madrid sabato 27 luglio: analisi del derby di Madrid valido per l'International Champions Cup

Registrazione
Scopri di più

Pronostici oggi 26 luglio 2019, statistiche e quote nel nostro approfondimento quotidiano. Ogni pronostico viene realizzato dai nostri esperti della redazione utilizzando tutti gli strumenti e anche i dati statistici per trovare la quota o le quote migliori nel palinsesto sportivo. Cerchi quote, news, statistiche e dati su tutti i match di oggi? Sei nel posto giusto!

Pronostico calcio Real Madrid-Atletico Madrid sabato 27 luglio
Primo derby stagionale di Madrid tra Madrid ed Atletico valido per la ICC, il torneo estivo che racchiude quasi tutti i top club d'Europa: tra le italiane in campo Juventus, Inter, Milan e Fiorentina.
Potrà essere anche una buona occasione di mercato, con i dirigenti colchoneros interessati a James Rodriguez, trequartista in uscita dal Real e nel mirino del Napoli.
In casa merengues tiene banco ancora il caso Bale, ai margini della rosa ed in lista di sbarco, al pari dello stesso James Rodriguez; valutazione, però, che potranno modificare dopo il grave infortunio occorso a Marco Asensio nella sfida contro l'Arsenal (crociato rotto). Fin qui le merengues hanno ottenuto solo due punti, frutto del successo ai rigori contro i Gunners dopo il pesante ko incassato dal Bayern Monaco (1-3) all'esordio.
L'Atletico Madrid, invece, è ancora in fase di evoluzione, con Simeone che non ha ancora la rosa definitiva; è da completare tra cessioni (Correa al Milan) ed acquisti (lo stesso James). I colchoneros, però, hanno due punti in classifica, ottenuti grazie al successo ai rigori contro il Guadalajara.

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: Gol

Dettagli evento ICC Real Madrid-Atletico Madrid sabato 27 luglio:
NOME: Real Madrid-Atletico Madrid
DATA: Luglio 27, 2019
ORA: 01:30
SEDE: MetLife Stadium, East Rutherford, USA


Registrazione

Redazione,