Exchange Academy Final Show

Registrazione

Con tutte le varie lezioni che abbiamo intrapreso insieme, in questa Exchange Academy, è arrivato ora il momento di mettervi alla prova.

Il modo migliore per testare il livello a cui siamo arrivati e capire dove andare a migliorare, è sicuramente quello di mettersi in gioco e farlo insieme in diretta è la soluzione più interessante e divertente, sopratutto se in palio ci sono anche degli ottimi premi in bonus.

Per la mia prima volta in assoluto in questa avventura Exchange, in diretta dal canale TWITCH UFFICIALE del Betting Exchange andrà in scena il "Final Academy Show".

In cosa consiste?

Sarà un vero e proprio gioco a premi, dove solo alcuni di voi, però, avranno possibilità di partecipare. Il Pengwin interagirà con i partecipanti in una diretta, che sarà accessibile a tutti i suoi followers e gli oltre 5,000 utenti che hanno partecipato al percorso dell'Exchange Academy.

Chi e come partecipare al concorso?

Verranno selezionati i primi 10 utenti, scelti tra coloro che hanno il 100% di presenze durante il percorso "Exchange Academy", che saranno i più veloci a seguire la procedura indicata nel link che Pengwin pubblicherà sul canale Ufficiale Telegram Betting Exchange.

I partecipanti selezionati andranno in diretta telefonica con il Pengwin il giorno 12 Magio alle ore 21.00.

La meccanica del gioco

Ogni concorrente partirà con un bonus di 100€ da "difendere". I giocatori dovranno rispondere a 3 domande, su ogni domanda si dovrà decidere quanto del proprio capitale investire su ogni risposta (per ogni domanda và messo in gioco il 100% del capitale residuo). Ogni domanda avrà due possibili opzioni tra cui scegliere.

Dove andrà l'eventuale vincita?

Il totale con cui ogni utente arriverà alla fine delle tre domande sarà accreditato in bonus sul suo conto Betfair.

Pronti quindi per il primo Exchange Academy Final Show con il Pengwin?

Segui il Pengwin nel mondo del Betting Exchange sul canale TELEGRAM UFICIALE e sulle dirette TWITCH

E se vuoi provare a seguire i suoi passi senza rischi CLICCANDO QUI puoi sfruttare il suo bonus di benvenuto dedicato.

Redazione,