Come scegliere la tua quota col Betting Exchange

Come appaiono le quote nella schermata di gioco della app mobile di Betfair Exchange
Come appaiono le quote nella schermata di gioco della app mobile di Betfair Exchange

Uno dei grandi temi del Betting Exchange è quella della quota e di come individuare quella giusta.

A differenza dei bookmaker tradizionali che offrono una quota fissa, Betfair Exchange ti consente di chiedere una quota migliore se non sei pienamente soddisfatto di quella offerta.

Scegliere la propria quota tra quelle esistenti

Scarica l'app mobile di Betfair Exchange!

Quando si atterra sula schermata del Betting Exchange di Betfair ci si accorge della differenza con una stessa schermata di un bookmaker classico.

Anzitutto trovviamo due colonne distinte per ogni esito che vogliamo giocare, e si tratta delle colonne dedicata alla puntata (in blu) e alla bancata (in rosso).

Qui è possibile scegliere delle quote che hanno già trovato il punto d'incontro tra chi punta e chi banca e solitamente ci sono 3 possibilità differenti, sia che si voglia puntare sia che si voglia bancare in quello specifico evento

Vantaggi dell'Exchange: decidere tu stesso la quota!

Per richiedere una quota migliore, operazione chiamata anche con il termine "inviare un ordine", basta fare clic sulla quota e modificarla manualmente utilizzando le frecce.

scegliere quota exchange

La scommessa verrà piazzata sul mercato e, se accettata da un altro cliente, sarà abbinata alle quote selezionate.

Prova il Betting Exchange senza rischi - 100% di rimborso fino a 50€

Quando richiedi una quota migliore, non c'è garanzia che un altro cliente Betfair sia disposto ad accettarla tuttavia, visto che spesso le quote cambiano rapidamente, in questo modo puoi sfruttare opzioni più vantaggiose.

Se pensi che le quote di una squadra di calcio siano troppo basse, chiedine una maggiore e aspetta che un altro giocatore accetti la tua giocata.