Come funziona il Cash Out di Betfair

Su Exchange trovi l'innovativo Cash Out - l'unico disponibile in Italia - che ti consente con un solo click di effettuare il Cash Out di tutte le scommesse piazzate su un singolo mercato, permettendoti così di bloccare un profitto o di ridurre le perdite prima che l'evento finisca.

COME FUNZIONA?

La funzione Cash Out è una esclusiva de Betting Exchange e non è presente sui bookmaker tradizionali.

La funzione Cash Out indica in tempo reale la posizione della tua puntata e quindi se stai perdendo o vincendo in base all'andamento della partita.
Se il campo Profitto/Perdita è colorato di verde vorrà dire che siamo in attivo. Mentre se la quota cambia e si trasformar in rosso, vorrà dire che siamo in negativo.

In qualsiasi momento della gara - e prima che l'evento finisca - puoi chiudere la scommessa. Basta premere sul pulsante giallo Cash Out e non dovrai più preoccuparti delle dinamiche dell'evento.

CASH OUT PARZIALE

Betfair offre l'opzione di Cash Out parziale, che ti consente di scegliere esattamente la quota della scommessa che desideri incassare lasciando una parte della tua puntata in corso.
Per incassare una parte della tua scommessa, con il cursore seleziona l'opzione per effettuare il Cash Out dal menù a tendina e seleziona la somma che desideri incassare.

L'icona del Cash Out viene visualizzata solo nei mercati in cui l'opzione è disponibile. Talvolta, la funzione del Cash Out potrebbe non essere disponibile nei mercati con bassa liquidità.

Ricorda che gli importi proposti dalla funzione Cash Out, non sono sempre garantiti poiché si basano sui mercati Betfair live, che sono continuamente interessati da oscillazioni. Ciò significa che potresti ricevere un importo maggiore rispetto a quello indicato, o che l'incasso potrebbe avere esito negativo o solo parzialmente positivo.
Se l'incasso ha esito negativo o solo parzialmente positivo, ti offriremo un nuovo importo di Cash Out in base alla tua posizione rivista e ai prezzi attuali del mercato.
L'eventuale riduzione dell'esposizione verrà accreditata sul tuo conto quando avrai piazzato una scommessa Cash Out con esito positivo. Il profitto guadagnato, verrà pagato una volta che il mercato sarà stato definito.