Cesena - Empoli, Testacoda al "Manuzzi"

Registrati ora Visualizza il mercato

Punta in multipla, scattano bonus

L'Empoli vola, con destinazione ritorno nella massima serie; grazie al successo sulla Pro Vercelli gli uomini di Andreazzoli vantano adesso 11 punti di vantaggio sulle seconde, margine importantissimo ad appena 7 giornate dalla fine. Per esultare matematicamente ne mancano 11, i toscani ne cercano 3 a Cesena. Non semplice, a prescindere da quanto dica la classifica: al "Manuzzi" i romagnoli sono da prendere con le molle: in questa stagione vi hanno perso soltanto due volte, con Ascoli e Cittadella.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Questa settimana il calendario prevede tanti turni infrasettimanali, in Italia ed in Europa, ad hoc per sfruttare al meglio la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Riservata a tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo occorre comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Empoli Segna Goal (1.16). Il dominio dell'Empoli in questo campionato deriva principalmente dal suo stratosferico attacco: grazie alla premiata ditta Caputo-Donnarumma gli uomini di Andreazzoli hanno già esultato 75 volte, ben 18 in più della squadra seconda nella classifica relativa alle reti segnate. Pensate che segnano da 25 partite di fila, lo faranno anche al "Manuzzi".

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.8). Cosa accade quando si incrociano la seconda peggior difesa del campionato - quella del Cesena con 57 reti al passivo - e l'attacco più prolifico ? Semplice si vedono tante reti, potrebbero essere almeno due già nella prima frazione gioco; è avvenuto in 7 trasferte azzurre ed in 6 gare casalinghe dei romagnoli.

Pronostico Difficile: Esito Finale Empoli Vincente con handicap - 2 reti (8.0). Nonostante il Cesena in casa viaggi ad ottimi ritmi - solo due sconfitte -, il pronostico è tutto per la capolista. Per aumentare la posta sfidando la dea bendata, assegniamo agli uomini di Andreazzoli un handicap virtuale di due reti, rendendo così vincente la puntata in caso di vittoria azzurra con almeno tre gol di vantaggio, cosa già accaduto in 7 dei loro successi.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato