Ungheria - Grecia, Esordio casalingo per il nostro Marco Rossi

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria magiara a 2.7

C'è anche un po' di Italia nella sfida in programma questa sera al "Ferencvaros Stadion" di Budapest; i padroni di casa dell'Ungheria, infatti, sono guidati da Marco Rossi, all'esordio casalingo con la nazionale magiara. L'avversario è da prendere con le molle, la favorita del raggruppamento, quella Grecia brava ad espugnare nella prima giornata il terreno dell'Estonia.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre loro un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.44). I cattivi risultati delle due rappresentative nell'ultimo periodo hanno un nome ed un cognome: la difficoltà a perforare la porta avversaria. Sia Ungheria che Grecia hanno infatti realizzato appena due reti negli ultimi quattro incontri, anemia offensiva fatta apposta per puntare su 90' con meno di tre centri complessivi.

Pronostico Medio: Esito Finale Ungheria vincente (2.7). Per Marco Rossi, da pochi mesi tecnico dei magiari, questa non sarà una partita qualunque, per l'ex terzino di Piacenza, Brescia e Sampdoria si tratta dell'esordio casalingo. Vorrà battezzarlo con un bel successo, non sarà semplice ma nemmeno da escludere a priori.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Ungheria (6.0). Anche se siamo solo alla seconda giornata delle "Nations", la partita è già fondamentale nell'economia del girone; facile prevedere una prima frazione all'insegna della prudenza e terminata in parità, con le due squadre a giocarsi la vittoria nei 45' finali, magari con un successo ungherese.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato