Ungheria - Finlandia, Gli ospiti festeggiano la promozione

Registrati ora Visualizza il mercato

I magiari vogliono salutare la "Nations" con un successo

La più grande sorpresa della "Nations League" è sicuramente la Finlandia; gli scandinavi erano partiti per evitare la retrocessione in Lega D ed invece hanno dominato il Gruppo 2 conquistando 12 punti sui 15 disponibili. Conseguente la promozione al piano superiore con 90' di anticipo. Quelli, superflui, che i finnici giocheranno in Ungheria, in una partita che parla anche un po' di italiano. Il tecnico dei magiari, infatti, è il nostro Marco Rossi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per la "Nations League", i clienti Betfair hanno a disposizione la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", con annesso bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà a seconda del numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.72). Markku Kanerva, il commissario tecnico della Finlandia, ha costruito una difesa a prova di bomba, perforata soltanto una volta, dalla Grecia, nelle cinque partite di "Nations League". Con numeri del genere il No Goal è puntata da considerare con grande attenzione, vincente anche in tre delle cinque più recenti partite giocate dai magiari.

Pronostico Medio: Esito Finale Ungheria vincente (2.2). I magiari, guidati dal nostro Marco Rossi, negli anni 90 terzino di Brescia e Sampdoria, vorranno chiudere una Nations comunque positiva con un bel successo. Idea confortata anche dall'analisi dei 17 confronti diretti, ben 11 dei quali portati a casa proprio dai magiari.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Ungheria (5.5). Che a Budapest si vedranno poche reti lo fa pensare la solidità arretrata della Finlandia; e se fosse una soltanto, ed al termine dei 90' il risultato fosse sull'1-0 per l'Ungheria ? A spingere in questa direzione anche i tre "head to head" più recenti, tutti terminati con questo finale; una volta per la Finlandia, due a favore dei magiari.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato