Ucraina - Slovacchia, Padroni di casa per il secondo squillo di fila

Registrati ora Visualizza il mercato

Konoplyanka a segno proposto a 4.0

Andriy Shevchenko, l'ex stella del Milan, ha iniziato con il botto la Nations League; la sua Ucraina ha infatti espugnato nella prima giornata il terreno delle Repubblica Ceca. Un successo che Konoplyanka e compagni vogliono bissare nella prima davanti al pubblico amico, contro la Slovacchia, all'esordio nel torneo. Una partita che, se vinta, lancerebbe l'Ucraina in testa al girone con ben 6 punti di vantaggio sulle altre due squadre del gruppo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair ? Allora devi sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.4). L'ultimo dei problemi delle due nazionali è quello di centrare la porta avversaria: entrambe hanno realizzato 11 reti nelle ultime cinque uscite, subendone rispettivamente cinque - i padroni di casa - e sei, la Slovacchia. Tracce chiare, salvo sorprese a Lviv si vedranno almeno due reti.

Pronostico Medio: Risultato esatto pareggio (3.3). Si incrociano due nazionali che vivono un momento davvero positivo; l'Ucraina è in serie positiva da sei partite, nello stesso lasso di tempo la Slovacchia ha perso soltanto contro il Marocco. Periodo stupendo che potrebbe continuare alla "Arena Lviv", con le sembianze di un bel pareggio.

Pronostico Difficile: Yevhen Konoplyanka segna nei 90' (4.0). L'attaccante esterno dello Schalke 04 è stato grande protagonista del colpaccio nella Repubblica Ceca; sua la rete del momentaneo pareggio, la numero 18 - in 72 presenze - con la casacca della sua nazionale. Bottino che potrebbe arrotondare anche contro la Slovenia.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato