Ucraina - Repubblica Ceca, Chance promozione per Sheva

Il Ranking Fifa parla per i padroni di casa

Questa sera l'Ucraina ha la grande possibilità di entrare nel gotha del calcio europeo; la rappresentativa guidata da Shevchenko, l'ex grande bomber del Milan, è ad un passo dalla promozione in Lega A. Per festeggiare con 90' di anticipo basta battere la Repubblica Ceca. Target ampiamente alla portata di Konoplyanka e compagni, già vittoriosi nella partita di andata.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, ti aspetta l' imperdibile promozione riservata ai nuovi iscritti, adesso ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Ucraina Segna goal (1.16). Almeno un pallone in fondo al secco della Repubblica Ceca ci finirà, e non soltanto per la fisionomia offensiva degli ucraini. Lo raccontano anche le statistiche: la squadra di Sheva ha segnato in ben 5 delle ultime 6 partite giocate, i cechi hanno incassato la bellezza di 8 reti nelle tre uscite più recenti.

Pronostico Medio: Esito 1° Tempo / Finale Ucraina / Ucraina (2.7). 29 contro 47, il Ranking Fifa è chiaro: gli ucraini sono più attrezzati della formazione guidata da Jaroslav Silhavy. Salvo sorprese, allora, i tre punti rimarranno in Ucraina, magari al termine di una partita indirizzata già nella prima frazione.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Yevhen Konoplyanka (7.0). Nonostante non abbia sfruttato appieno il suo talento, il centrocampista offensivo dello Shalke 04 è in grado di far male ai rivali in ogni momento. Da non escludere, anzi, che sia lui il primo marcatore del confronto; sarebbe il sigillo numero 19 con la casacca della sua nazionale.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora