Turchia - Svezia, Scandinavi obbligati a vincere

Registrati ora Visualizza il mercato

Il crotonese Rohden in goal a 6.5

Sono passati pochi mesi da Russia 2018, ma la Svezia sembra la lontana controfigura della nazionale che ai Mondiali si arrampicò fino ai quarti di finale. In "Nations League", infatti, gli scandinavi sono ad un passo dalla retrocessione in Lega C. Per scongiurarla, i gialli di Stoccolma non hanno alternative, devono vincere in Turchia; anche un pareggio, infatti non basterebbe in caso di arrivo a pari punti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %; per riceverlo, occorre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Impugna il mouse ed iscriviti alla promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Turchia o Svezia vincente (1.66). Ci sarà grande equilibrio a Trebisonda, ed allora per limitare al massimo rischi scegliamo la "Doppia Chance" 12, convinti dal fatto che un segno X (3.1), peraltro non impossibile, scontenterebbe tutti. La Svezia retrocederebbe in Lega C, la Turchia abbandonerebbe ogni sogno di promozione.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.3). Siete deboli di cuore ? Allora tenetevi alla larga dalle partite nelle quali scende in campo la Turchia; quando gioca la squadra della nostra vecchia conoscenza Mircea Lucescu non mancano mai le emozioni. Nelle tre partite giocate in "Nations" si sono viste ben 10 reti, "stats" che spinge all'Over 2,5, non per niente vincente anche nella partita di andata.

Pronostico Difficile: Marcus Rohden a segno nei 90' (6.5). Nella Svezia ci sarà anche un pochino di Italia, con Olsen, Helander ed il centrocampista del Crotone Rohden. Per lui sarà la gara numero 15 con la sua rappresentativa, corredata fin qui da un solo goal, all'esordio con la Costa d'Avorio. Da quel centro sono passati quasi quattro anni, adesso è arrivato il momento di interrompere il digiuno.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato