Svizzera - Belgio, Come una finale

Registrati ora Visualizza il mercato

Lukaku a segno in lavagna a 2.5

A distanza di quaranta giorni dalla sfida in terra belga, Svizzera e Belgio tornano ad affrontarsi, in un confronto senza domani. A Lucerna "Diavoli Rossi" e rossocrociati si contendono la qualificazione alla "Final Four". Facciamo chiarezza, il Belgio, grazie al successo per 2-1 dell'andata, ha a disposizione due risultati su tre, i padroni di casa devono solo e soltanto vincere.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Iscriviti a Betfair, hai a disposizione una super, imperdibile promozione, oggi ancora più vantaggiosa. Ti offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.28). C'è il Belgio, le reti non mancano mai, grazie alla spiccata vocazione offensiva della squadra di Roberto Martinez, ed anche dal talento degli attaccanti belgi. Ed allora, se vuoi rischiare davvero poco, punta su un match con almeno tre centri, scelta rivelatasi vincente nei quattro confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Romelu Lukaku segna nei 90' (2.5). Nel Manchester United, il centravanti è stato spedito in panchina da Mourinho, ma è titolare fisso della sua nazionale. Giovedì sera è rimasto a secco contro l'Islanda, a Lucerna potrebbe riprendere il filo con la porta avversaria, realizzando il bersaglio personale numero 46 con la casacca della sua rappresentativa.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-1 Belgio (8.5). I "Diavoli Rossi" hanno vinto con questo risultato gli ultimi due incroci con i rossocrociati, da non escludere, anzi, che nella splendida location di Lucerna ancora una volta si avveri il famoso detto "Non c'è due senza tre".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato