Svezia - Turchia, Prima scandinava nella Nations League

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 turco in lavagna a 12.0

Il ritorno in campo della nazionale svedese dopo la bella esperienza al mondiale russo non è stato certo da tramandare ai posteri; i gialli scandinavi ne hanno presi due, in amichevole, dall'Austria. Un ko da riscattare nell'esordio in Nations League, alla "Friends Arena" di Solna contro la Turchia, altra squadra reduce da un ko. Stavolta ancor più grave, in casa con la Russia, che rischia di spedire la nazionale della mezzaluna in Lega C.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, anche per Nations League, la nuova manifestazione voluta dalla Uefa, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus dell'80 %. Unica condizione, comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Corri, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Svezia segna almeno un goal (1.28). Non inganni il fatto che la squadra di Janne Andersson sia rimasta a secco nelle ultime due uscite, nelle precedenti quattro aveva sempre realizzato almeno una rete. Succederà anche contro la Turchia, anche per la fragilità arretrata della compagine di Mircea Lucescu, un allenatore che ha nel suo DNA la ricerca, sempre e comunque, del calcio offensivo.

Pronostico Medio: Goal (2.0). Più che le stats della Svezia sono quelle della Turchia a rendere almeno possibile una partita con entrambe le squadre a segno; questa scelta è risultata vincente non solo nei due più recenti scontri diretti, ma anche nelle ultime cinque partite giocate dalla Turchia.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Turchia (12.0). Credete nella forza del proverbio "non c'è due senza tre" ? Allora questo è il vostro risultato finale, lo stesso con cui sono terminati gli ultimi due confronti diretti tra Svezia e turchi; nelle amichevoli del 2014 e del 2016, entrambe disputate a marzo, rispettivamente il 5 ed il 24.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato