Svezia - Russia, In palio la Lega A

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-1 svedese proposto a 17.0

Il rigore dell'ex genoano Granqvist con cui la Svezia ha espugnato la Turchia ha rilanciato alla grande le azioni degli scandinavi, adesso in piena corsa per la promozione nella Lega A della Champions League. Per conquistarla i gialli di Stoccolma non hanno alternative, questa sera devono battere la Russia. Con un successo, infatti, acciufferebbero gli uomini di Cherchesov a quota 7, superandoli in virtù del miglior scontro diretto.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Con le sue tante sfide sparse per l'Europa, la Nations League è la manifestazione ideale per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Unica condizione, una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Svezia vincente con rimborso in caso di pareggio (1.33). Il vantaggio di giocare davanti al pubblico amico concede agli scandinavi il pronostico, confermato anche dalle 24 posizioni di differenza nel Ranking Uefa (17 vs 41). Ma siccome la Russia sta vivendo un ottimo momento di forma, è obbligatorio tutelarci con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X (3.3).

Pronostico Medio: Under 0,5 (2.55). In 90' le due squadre si giocano la promozione nell'olimpo del calcio europeo, alla "Friends Arena" potrebbe uscire una prima frazione senza reti, come accaduto nella partita di andata, giocata lo scorso 11 ottobre.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Svezia (17.0). La tradizione recente fa impallidire i tifosi svedesi; la loro rappresentativa non è mai riuscita a battere i russi negli ultimi quattro confronti diretti. Per trovare un successo della Svezia bisogna risalire al Mondiale 1994, quando Brolin e Dahlin, doppietta per lui, ribaltarono l'iniziale vantaggio di Salenko. Sapete che accade se quel risultato si ripete ? Con appena 10 € se ne portano a casa la bellezza di 170.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato